iPad in comodato d'uso gratuito: al via le richieste
Il Liceo Scientifico Statale "Giulietta Banzi Bazoli" comunica che da oggi gli iPad dedicati al comodato d'uso sono stati tutti ripristinati sotto la supervisione del prof. Solombrino e risultano disponibili alla consegna. La prima data utile per gli appuntamenti di ritiro è fissata a lunedì 26 ottobre.
Possono richiedere un iPad gli alunni, i docenti e il personale ATA dell'istituto.
La procedura si svolge esclusivamente online e prevede due passaggi. Entrambi si effettuano dalla pagina "Prenotazione Laboratori e Aule" del sito istituzionale:
1. compilazione del modulo di richiesta (step 1);
2. prenotazione dell'appuntamento per il ritiro del dispositivo (step 2).
Gli appuntamenti di ritiro già fissati sono visibili su un calendario dedicato, nella stessa pagina. Il ritiro avviene nell'ufficio di segreteria del sig. Gaetano Vivenzio, nel giorno e nell'orario prenotati. Gli studenti minorenni devono presentarsi con un genitore, che firma il contratto di comodato.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a: laboratorimobili.banzi@liceobanzi.edu.it

