Gli studenti del Liceo Banzi su Rai 1 nella trasmissione "Uno Mattina in famiglia"

Rai 1

I ragazzi del Liceo Banzi sono stati i protagonisti di una importante esperienza televisiva, partecipando a “Maturandi”, la rubrica di Rai Uno, a cura di Stefano Pieri e del regista Andrea Rispoli. Il 18 dicembre, le telecamere hanno catturato momenti indimenticabili nel centro storico di Lecce, dove gli studenti, accompagnati dalla Dirigente, prof.ssa Antonella Manca, hanno avuto l’opportunità di esprimersi sul tema dell'amicizia, guidati da Stefano Pieri, noto anche come “Psicologo della strada”.

Sabato 20 gennaio, alle ore 10:00, il servizio è stato trasmesso all’interno di “Uno Mattina in Famiglia“, programma guidato da Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Con l’occasione, nella trasmissione, non solo sono state messe in luce le bellezze di Lecce, ma anche e soprattutto sono stati celebrati i ragazzi che a breve affronteranno l'Esame di Stato.