A Sophie Capone della 2^C la borsa di studio del Comune di Lecce e Intercultura o.d.v

Domenica 21 aprile, nella splendida cornice di Masseria Tagliatelle, si è tenuta, alla presenza del sindaco di Lecce, dott. Carlo Salvemini, e degli assessori Fabiana Ciccirillo e Silvia Miglietta,  la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori di una borsa di studio Intercultura per un programma di studio all'estero nel prossimo anno scolastico. Tra gli studenti del Liceo Banzi premiati, anche la vincitrice della borsa di studio Intercultura per un programma estivo offerta dal Comune di Lecce. Sophie Capone della 2^C avrà, grazie al Comune di Lecce e ad Intercultura o.d.v, la possibilità di vivere presso una famiglia inglese e di studiare per un mese nel Regno Unito. Congratulazioni a Sophie da tutta la comunità scolastica e in bocca al lupo a tutti i nostri studenti che con coraggio affronteranno questa esperienza per imparare a vivere da cittadini del mondo!

Borsa di studio 2Borsa 3