Olimpiadi di scienze naturali

Brillante risultato conseguito dagli studenti Cafaro Manolo della classe 1D e Calogero Giacomo della 1C, che si sono classificati rispettivamente al primo e secondo posto nella Fase regionale delle Olimpiadi di Scienze naturali. Ottimo risultato anche quello conseguito da Capuzziello Benjamin, terzo classificato per Scienze della terra. Tutti e tre parteciperanno alla fase nazionale (11-13 maggio a Solbiate Olona-VA). La Cerimonia di Premiazione della Fase regionale si è svolta venerdì 4 maggio, presso l'Aula magna "A. Ciccarone" ex Facoltà di Agraria - Campus universitario di Bari.

Complimenti agli studenti e alla docente referente, prof.ssa Anna Rainone.

Allegati:
Scarica questo file (Olimpiadi scienze graduatoria.pdf)Olimpiadi scienze graduatoria.pdf[ ]981 kB1315 Downloads