Diciotto studenti tedeschi con tre docenti accompagnatori dell’Otto Schott Gymnasium di Mainz, 10 studenti esteri provenienti da Cile, Francia, Portogallo, USA, Bolivia, Norvegia, Giappone, Canada, Perù, Ungheria, altrettanti studenti del Liceo che con le loro famiglie li ospiteranno, insieme animeranno la XIII Settimana Interculturale Salentina. Dal 10 al 19 marzo attività didattiche a scuola ed escursioni sul territorio saranno l’occasione per conoscere, confrontarsi, condividere. Il Liceo Banzi e AFS Intercultura insieme per costruire ponti, per educare a vivere insieme!

In allegato il programma della settimana.

Allegati:
Scarica questo file (programma XIII Settimana Interculturale.pdf)programma XIII Settimana Interculturale.pdf[ ]146 kB124 Downloads