Un gruppo di 17 studenti di classi quarte e quinte è in mobilità a Galway (Irlanda) con il progetto Erasmus+ KA1 VET dal 23 settembre al 24 ottobre 2022. E’ un’esperienza di Alternanza Scuola Lavoro all'estero finanziata dall’Unione Europea con tirocini formativi in vari ambiti. Indipendentemente dal lavoro svolto dagli studenti e dalla tipologia degli enti ospitanti, il progetto Erasmus+ Vet è un’opportunità formativa unica che consente agli alunni di allargare i loro orizzonti, potenziare le proprie competenze linguistiche e fare esperienza diretta dell’Europa e della sua ricchezza culturale.

Castello di Dungaire, Connacht
Cliffs of Moher
    Cliffs of Moher                                                                              Galway