Ha preso avvio oggi, in aula magna, il Progetto sulla comunicazione nell’era digitale “Traditional and digital communication: lights and shadows”, approvato dal Corecom Puglia. Il Progetto, classificatosi nella graduatoria regionale al primo posto, è articolato in 5 moduli per un totale di 100 ore e prevede il coinvolgimento di giornalisti, docenti universitari, esperti di tecniche di comunicazione.

Un gruppo di trenta studenti di classi quarte e la classe 3D hanno seguito, nell'ambito dei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento, il primo incontro, che ha affrontato il tema "L'utilizzo della rete Internet a scuola" e ha avuto come relatore il prof. dell'Università Cattolica di Milano, Ruben Razzante.