L’Università del Salento, nell’ambito delle iniziative di orientamento, organizza, dal 12 al 16 settembre 2022, un Campo estivo presso il Centro Velico Lucano di Policoro. L’iniziativa è rivolta a studentesse e studenti che nell’anno scolastico in corso abbiano frequentato il quarto anno e che a settembre saranno iscritti al quinto anno.
La partecipazione al Campo estivo rientra nei percorsi di PCTO (Ex Alternanza Scuola-Lavoro); mentre, ai fini dell’iscrizione l’Università del Salento garantirà l’acquisizione di 2/3 CFU che verranno registrati nella carriera dello studente all’atto dell’immatricolazione, in relazione al corso di studi. Il costo di partecipazione è di 125 euro e comprende vitto, alloggio, incontri di orientamento, attività sportive e trasferimenti da e verso Lecce.

Gli interessati dovranno compilare il modulo Google al seguente link entro sabato, 25 Giugno p.v. Entro l’8 luglio gli Istituti riceveranno il numero di studenti che potrà partecipare. In caso di esubero sarà seguito il criterio del merito (media a. s. 2021/22). Il Liceo ne darà comunicazione agli interessati, i quali dovranno provvedere al pagamento della quota di partecipazione entro il successivo 20 luglio direttamente al Circolo Velico Lucano, Largo Demetra, 75025 Policoro MT tel. 0835 910097, www.circolovelicolucano.it
Si allega brochure del programma del Campo estivo.

Allegati:
Scarica questo file (locandina summer school.pdf)locandina summer school.pdf[ ]274 kB46 Downloads