Nell’ambito dell’ampliamento dell’Offerta Formativa, il Liceo per il corrente anno ha programmato il seguente progetto extracurricolare:  "Quiz di ragionamento logico – per i test di ammissione universitaria". Il corso, rivolto agli studenti delle classi quinte sia del Liceo che di altri istituti scolastici, si svolgerà a partire da novembre per 21 ore (7 incontri da 3 ore dalle 14:00 alle 17:00). Sarà tenuto dal Prof. Giuseppe Cotruvo. L’importo da corrispondere, a carico delle famiglie, sarà fissato in base al numero definitivo di alunni partecipanti. Si invitano gli studenti interessati a compilare la scheda di adesione allegata e ad inviarla al Docente referente, entro sabato 9 ottobre p.v., attraverso il modulo Google a questo link.

Il Corso è aperto anche agli esterni. Gli interessati devono scaricare la scheda di adesione e inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare Corso di Logica - Classi quinte.pdf)Circolare Corso di Logica - Classi quinte.pdf[ ]362 kB205 Downloads
Scarica questo file (Progetto corso logica 21-22 classi quinte.pdf)Progetto corso logica 21-22 classi quinte.pdf[ ]277 kB1315 Downloads