Si comunica che, secondo quanto disposto dall’Ordinanza del Presidente della Giunta regionale n. 56 del 20/02/2021, avente ad oggetto “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”, da lunedì 22 febbraio 2021 a venerdì 5 marzo 2021, il 100% delle attività scolastiche sarà svolto in modalità sincrona a distanza. Gli studenti tutelati dalla Lgs. n. 104/92 o con bisogni educativi speciali possono chiedere di frequentare in presenza. Anche gli studenti che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale a distanza, possono chiedere di frequentare in presenza. La didattica in presenza, per i suddetti studenti, è vincolata alla richiesta motivata da parte dei genitori/tutori, per gli studenti minorenni, e da parte degli studenti stessi per quelli maggiorenni.
Tale richiesta dovrà essere inviata, entro e non oltre le ore 09:00 di martedì 23 febbraio, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per i suddetti studenti, la didattica in presenza sarà possibile a partire da mercoledì 24/02/2021. Le famiglie degli studenti minorenni e gli studenti maggiorenni che ne avranno fatto motivata richiesta saranno contattati per definire la modalità organizzativa nel limite del 50% della popolazione scolastica per ogni classe.