Si comunica che nei mesi di Febbraio e Marzo saranno attivati nel nostro Liceo i seguenti sportelli didattici:

• Matematica classi 1-2-3-4-5
    • Latino classi 1-2
    • Lingua inglese classi 1-2-3-4-5
    • Chimica classi 3-4-5
    • Fisica classi 1-2-3-4-5

Gli sportelli sono aperti a tutti gli alunni, ma alcuni incontri, come da calendario, sono rivolti soprattutto a quegli studenti che hanno insufficienze nel primo quadrimestre e che sul registro elettronico hanno la segnalazione “sportello”.

Gli alunni interessati possono prenotarsi compilando il modulo allegato e disponibile presso i collaboratori scolastici. In allegato il calendario dei mesi di Febbraio e Marzo.

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO SPORTELLO FEBBRAIO - MARZO 2016.pdf)CALENDARIO SPORTELLO FEBBRAIO - MARZO 2016.pdf[ ]240 kB949 Downloads
Scarica questo file (Moduli prenotazione.pdf)Moduli prenotazione.pdf[ ]54 kB792 Downloads