Consiglio Istituto

In allegato verbale n. 7 del Consiglio del 14 dicembre.

Allegati:
Scarica questo file (Verbale n. 7 - 14 dicembre 2022.pdf)Verbale n. 7 - 14 dicembre 2022.pdf[ ]130 kB14 Downloads

In allegato RAV 2022-25

Scarica questo file (RAV 2022-25.pdf)RAV 2022-25.pdf[ ]3624 kB13 Downloads

Mercoledì 25 gennaio, in aula magna, dalle ore 10:10 alle 12:10, si terrà la Conferenza “La Puglia nella Guerra di Liberazione" per commemorare la Giornata della memoria.

Clicca qui per vedere le foto della manifestazione.

Root

Scarica questo file (AVCP-2022.xml)AVCP-2022[ ]62 kB11 Downloads

Riparte Martedì 24 Gennaio 2023, presso il Liceo Scientifico Banzi, il “Progetto di Prevenzione per la Salute Mentale nelle Scuole”, promosso da Progetto Itaca Lecce, organizzazione di volontariato presente a Lecce dal 2016 con la missione di attivare iniziative e progetti di informazione, prevenzione e supporto a persone affette da disturbi della Salute Mentale e per dare sostegno alle loro famiglie.

Un ciclo di due incontri informativi rivolti a studenti delle classi terze e quarte degli istituti di istruzione secondaria superiore della provincia di Lecce, tenuti da psichiatri esperti che hanno la finalità di informare in modo chiaro e scientifico sui principali disturbi della salute mentale, sottolineare la distinzione tra disagio giovanile e patologia, richiamare l’attenzione sui fattori di rischio, combattere il pregiudizio e modificare l’atteggiamento nei confronti dei disturbi mentali e della figura dello psichiatra, ma soprattutto dare spazio ai dubbi e alle perplessità dei ragazzi sul tema.

Gli incontri presso il Liceo Banzi saranno tenuti dal dottor Antonio Santoro, neuropsichiatra infantile con anni di esperienza presso diverse strutture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, il quale sarà accompagnato dai volontari di Progetto Itaca Lecce.

Presentazione del progetto

18 gennaio 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:00, presso https://meet.google.com/bxj-ukmr-gza

Tutte le informazioni del progetto RUBACUORI sono consultabili in questa pagina.

Siete tutti invitati a partecipare

Si comunica che presso il Liceo continua ad essere attivo il SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO destinato a studenti, genitori e personale scolastico. Per maggiori informazioni e per prenotare un colloquio riservato contattare la Psicologa della scuola Dott.ssa Manuela Costantini inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I colloqui avverranno il lunedì mattina ed in altre giornate da concordare. Il servizio è GRATUITO.

In allegato stipula di cui all'oggetto

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Stipula_NG3390262.pdf)FIRMATO_Stipula_NG3390262.pdf[ ]27 kB15 Downloads

PON-FSE

In allegato determina a contrarre di cui all'oggetto

Allegati:
Scarica questo file (Determina arredi laboratorio.pdf)Determina arredi laboratorio.pdf[ ]309 kB10 Downloads

In allegato stipula di cui all'oggetto

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Stipula_NG3390140.pdf)FIRMATO_Stipula_NG3390140.pdf[ ]27 kB14 Downloads