PON-FSE

PON FSE "Educare all'imprenditorialità nel comparto dei servizi" - Bandi

In allegato Bandi per la selezione di Tutor e altre figure professionali per il Progetto PON FSE "Educare all'imprenditorialità nel comparto dei servizi".

Allegati:
Scarica questo file (Bando Tutor.pdf)Bando Tutor.pdf[ ]3144 kB113 Downloads
Scarica questo file (Bando Valutatore e Figura di supporto.pdf)Bando Valutatore e Figura di supporto.pdf[ ]4047 kB44 Downloads

Bandi PON FSE "Percorsi di Alternanza scuola-lavoro"

In allegato Bandi per la selezione di Tutor e altre figure professionali per i Progetti "Explore beyond limits" e "Il futuro è adesso"  

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Bando Figura di supporto e Valutatore2019.pdf)FIRMATO_Bando Figura di supporto e Valutatore2019.pdf[ ]638 kB104 Downloads
Scarica questo file (FIRMATO_bandotutor.pdf)FIRMATO_bandotutor.pdf[ ]765 kB58 Downloads

PON FSE "Educare all'imprenditorialità nel comparto dei servizi"

Azione di Informazione, pubblicità e disseminazione – Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento dell’educazione all’imprenditorialità prot. n. 2775 del 08/03/2017 – Progetto “Educare all’imprenditorialità nel comparto dei servizi” Codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-146.

Il Liceo Banzi è risultato assegnatario di un finanziamento di € 15.246,00 per la realizzazione del progetto PON FSE "Educare all'imprenditorialità nel comparto dei servizi". Il Progetto è articolato nei seguenti Moduli:

Educare all'imprenditorialità

Avviare un’impresa: percorso logico e percorso pratico

La comunicazione relazionale nei processi aziendali.

PON FSE "Potenziamento dei percorsi di alternanza di scuola-lavoro

Si comunica che, con nota MIUR prot. AOODGEFID/14640 del 09/05/2019, sono stati autorizzati e ammessi al finanziamento i Progetti PON FSE “Explore beyond limits” Codice 10.2.5B-FSEPON-PU-2019-40 e “Il futuro è adesso” Codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2019-41.

Il Progetto "Explore beyond limits" prevede uno stage lavorativo di 90 ore presso il Bournville College di Birmingham; il Progetto "Il futuro è adesso" è articolato in 3 Moduli di 90 ore, da svolgersi presso strutture sanitarie.

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_pubblicitàALTERNANZA.pdf)FIRMATO_pubblicitàALTERNANZA.pdf[ ]229 kB131 Downloads

PON FSE Progetto "Vivere da cittadini" - Bando Esperti esterni

In allegato Bando per la selezione di n. 2 Esperti esterni.

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Bando Esperti esterni.pdf)FIRMATO_Bando Esperti esterni.pdf[ ]608 kB90 Downloads

PON FSE "Mo(n)di possibili per la cittadinanza digitale" - Bando per la selezione di 1 Esperto

In allegato Bando per la selezione di 1 Esperto esterno per il seguente Modulo "Fare e disfare. Costruire e de-costruire con le tecnologie. Oggetti e identità"

Allegati:
Scarica questo file (Bando Esperti esterni-signed.pdf)Bando Esperti esterni-signed.pdf[ ]776 kB180 Downloads

PON FSE Progetto "Vivere da cittadini" Bando esperti interni

In allegato Bando per la selezione di Esperti interni

Allegati:
Scarica questo file (Firmato_Bando Esperti interni.pdf)Firmato_Bando Esperti interni.pdf[ ]678 kB83 Downloads

PON FSE "Mo(n)di possibili per la cittadinanza digitale" - Bandi per la selezione di Esperti, Tutor e altre figure professionali

In allegato Bandi per la selezione di Esperti, Tutor, e altre figure professionali 

Allegati:
Scarica questo file (Bando esperti.pdf)Bando esperti.pdf[ ]4670 kB176 Downloads
Scarica questo file (Bando Figura di supporto e Valutatore Pensiero computazionale-signed.pdf)Bando Figura di supporto e Valutatore Pensiero computazionale-signed.pdf[ ]690 kB72 Downloads
Scarica questo file (Bando tutor.pdf)Bando tutor.pdf[ ]3466 kB133 Downloads

Bandi PON FSE Progetto "Vivere da cittadini"

In allegato Bandi per la selezione di Tutor e altre figure professionali per il Progetto "Vivere da cittadini".

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_bandotutor .pdf)FIRMATO_bandotutor .pdf[ ]563 kB85 Downloads
Scarica questo file (FIRMATO_Figura di supporto e Valutatore (2).pdf)FIRMATO_Figura di supporto e Valutatore (2).pdf[ ]613 kB71 Downloads

Progetto PON FSE "Mo(n)di possibili per la cittadinanza digitale"

Si comunica che, con nota MIUR prot. AOODGEFID/28250 del 31/10/2018, è stato autorizzato e ammesso al finanziamento il Progetto "Mo(n)di possibili per la cittadinanza digitale" nell'ambito del PON FSE "Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale".

Il Progetto è articolato nei seguenti Moduli:

- Pensare e realizzare prodotti educativi in digitale. Strumenti e creatività

Multiverso media. Muoversi nella complessità della documentazione

Il patrimonio delle informazioni pubbliche. Tra qualità e disponibilità, la tappa cruciale della partecipazione digitale

Fare e disfare. Costruire e de-costruire con le tecnologie. Oggetti e identità.

PON FSE Progetto "Vivere da cittadini"

Azione di Informazione, pubblicità e disseminazione – Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa prot. n. 4396 del 09/03/2018 – Progetto “Vivere da cittadini” Codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-308

Il Liceo è risultato assegnatario di finanziamento per il Progetto "Vivere da cittadini", articolato nei seguenti Moduli:

- Professione reporter: il laboratorio di giornalismo

- Tertium non datur

Alimenta il tuo benessere

Green energy

Communicate, collaborate, create citizenship!

Communication: dearing to create citizenship

Have fun with English.

Bando esperti PON FSE Modulo "Convivio"

In allegato Bando PON FSE Progetto "L'arte di vivere insieme" per la selezione di un Esperto Modulo "Convivio".

Allegati:
Scarica questo file (bandoesperto esterno convivio-signed.pdf)bandoesperto esterno convivio-signed.pdf[ ]650 kB240 Downloads

Sottocategorie

  • 2015

    PON FSE annualità 2015