Straordinario risultato quello conseguito dagli studenti del Liceo Banzi alle Olimpiadi Regionali della Fisica che si sono tenute il 13 febbraio presso il Dipartimento di Fisica dell’Università del Salento. Infatti, tra i  sette studenti pugliesi selezionati  per le olimpiadi Nazionali, tre provengono dalla Provincia di Lecce e, di questi, due sono studenti del nostro Liceo. Quello riportato dagli studenti Bochicchio Alfredo (5°) e Zullino Marco (4C) è un risultato eccellente che rende orgogliosi il D.S., prof.ssa Antonella Manca, il docente referente, prof. Stefano Rosato, e tutta la comunità scolastica. Il Liceo Banzi è, infatti, l’unica scuola  in Provincia di Lecce con due candidati alla fase Nazionale delle Olimpiadi di Fisica che si terranno a Senigallia, dal 8 al 11 aprile 2015. Complimenti ragazzi!