Olimpiadi italiane di Astronomia 2021

Olimpiadi%20Astronomia%202021.pngLe giurie delle 10 sedi interregionali (Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Teramo, Torino e Trieste) hanno concluso l’analisi dei risultati della Fase di Preselezione pervenuti, grazie al lavoro degli insegnanti referenti, dalle 194 scuole partecipanti alla XIX edizione delle Olimpiadi Italiane di Astronomia.

Dai 5142  iscritti alla Preselezione, svolta il 17 e 18 dicembre, sono stati selezionati un totale di 696 studenti (229 per la categoria Junior 1, 220 per la categoria Junior 2 e 247 per la categoria Senior), che vengono dichiarati ammessi alla Gara Interregionale.

Per la  sede Interregionale di Napoli (che comprende studenti delle scuole di Basilicata, Campania e Puglia) sono ammessi, per la categoria Junior 2 i nostri studenti Congedo Gabriele, frequentante la classe 2D e Degli Atti Lorenzo della classe 1A. Per la categoria Senior è ammesso alla gara interregionale lo studente Colaci Marco della classe 2N.

In allegato l'elenco completo.

Complimenti agli studenti e alla docente referente, prof.ssa Maria Anna Tarantino.

Allegati:
Scarica questo file (Gara Interregionale 2021.pdf)Gara Interregionale 2021.pdf[ ]219 kB25 Downloads