Il Liceo Banzi protagonista del PMIDAY

PMday.jpgNell'ambito dei Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento, il Liceo Banzi diventa protagonista della giornata dell'orgoglio delle piccole e medie imprese. Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecce non si ferma di fronte alle difficoltà imposte dalla pandemia e, grazie alle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica, ha organizzato per venerdì 20 novembre, a partire dalle ore 10:00, nell’ambito della manifestazione nazionale “Pmi Day - Industriamoci”, la giornata dell’orgoglio delle piccole e medie imprese, predisponendo per gli studenti delle V classi del Liceo la visita virtuale dell’azienda Isopharma srl di #Sannicola su piattaforma Zoom.us.
Ad accompagnare gli studenti e i docenti, nonchè gli ospiti della giornata, in questo viaggio, il presidente del Comitato Piccola Industria Lecce Roberto Marti, amministratore di Isopharma srl.
Clicca qui per vedere i momenti sallienti del Pmiday 2020.