Fornitura gratuita libri di testo e/o dizionari

contributo-libri.jpgSi comunica che con nota MIUR prot. n. 27766 del 02/09/2020 è stato autorizzato e dichiarato ammissibile al finanziamento il progetto "La scuola che tutti vorremmo: sostenere lo studio oltre il disagio" nell'ambito del PON FSE "Per la scuola 2014-20.

Il progetto intende supportare le scuole nell'acquisizione di libri e kit didattici, anche da concedere in comodato d'uso, a favore di studentesse e studenti, garantendo pari opportunità e diritto allo studio e intervenendo in favore delle famiglie che, per l'anno scolastico 2020-21, si trovano in stato di disagio economico, documentabile, anche a seguito dell'emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19.

Si invitano gli studenti che intendono usufruire della fornitura gratuita dei libri di testo e/o dei dizionari di Italiano, Latino, Inglese a compilare il modulo allegato e inviarlo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro sabato 19 settembre.

In caso di esubero di richieste, si procederà sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (modulo.docx)modulo.docx[ ]257 kB161 Downloads