Olimpiadi di Astronomia 2020

Astronomia2.jpgDopo il regolare svolgimento della Gara Interregionale 2020 del 13 e 14 febbraio, le giurie delle dieci sedi e il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi di Astronomia hanno completato il lavoro di valutazione degli elaborati e hanno selezionato gli studenti per la categoria Junior 1, per la categoria Junior 2 e per la categoria Senior, ammessi alla Finale Nazionale 2020.

Nell'elenco degli ammessi alla Finale Nazionale figurano due studenti della nostra Scuola (unici nella provincia di Lecce): per la categoria Junior 2 Colaci Marco della classe 1N, classificatosi al 5°posto su un totale di 20 ammessi; per la categoria Senior Calogero Giacomo della classe 3C, classificatosi al 10° posto su un totale di 35 ammessi.

Complimenti agli studenti e alla docente referente, prof.ssa Annamaria Tarantino.