Giornata delle eccellenze - 20 dicembre 2019

Manifesto%20Eccellenze.jpgVenerdì 20 Dicembre alle ore 17.00, nell'Aula Magna del Liceo, si svolgerà la cerimonia dedicata alla valorizzazione delle eccellenze. In apertura è previsto l’intervento del Sostituto Procuratore della Corte d’appello di Lecce, Salvatore Cosentino, con una rapsodia di pensieri dal titolo: “Essere Banzini e diventare un “ex” senza restare un ”x”. Riflessioni sparse su società civile e …incivile”. E' previsto l’intervento del Direttore Generale ASL LE Rodolfo Rollo e del Presidente dell’Ordine dei Medici Donato De Giorgi. Seguirà la cerimonia di consegna della Borsa di studio “Roberto Bruno” ai due studenti che si sono distinti per il profitto eccellente e la consegna delle borse di studio Ryla (Rotary Youth Leadership Awards) e Lions club Lecce Messapia. Saranno inoltre premiati gli studenti vincitori delle competizioni a livello nazionale e internazionale e gli studenti che hanno conseguito la votazione di 100/100 e 100 e lode nell'esame di Stato.