Il Ministro per gli Affari Regionali e Autonomie Francesco Boccia incontra il Banzi

Nel corso di una diretta Facebook dell'emittente barese Amica9|Canale 91 in collaborazione con La Gazzetta del Mezzogiorno, il Ministro per gli Affari Regionali e Autonomie Francesco Boccia ha risposto con grande disponibilità alle domande degli studenti di due tra le più importanti scuole pugliesi, il Liceo Scientifico Statale Banzi di Lecce e il Liceo Scientifico Statale Valdemaro Vecchi di Trani.

Perla nostra Scuola hanno partecipato il Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonella Manca, l'Animatore Digitale Prof. Antonio Lezzi, la Studentessa Camilla Rizzo 5L e gli Studenti Francesco Liaci 5D, Alberto Chirizzi 5G e Marco Battista 5D.

Non solo emergenza sanitaria e didattica a distanza, ma tanti sono stati i temi sui quali il Ministro si è volentieri confrontato con i nostri studenti. Economia, politiche internazionali, solidarietà e coesione, rapporto Stato-Regioni e un ottimo focus sugli "Invisibili".